La nostra azienda effettua manutenzioni e riparazioni di carrelli elevatori , presse , compattatori, autospazzatrici stradali , batterie e caricabatterie , pedane elettroidrauliche delle migliori marche sul mercato ed opera su tutto il territorio di sua competenza anche nella giornata stessa di richiesta di intervento.

L' assistenza puo' essere fornita sia presso la nostra officina , avvalendosi per lo spostamento delle Vostre macchine di trasportatori a noi affiliati o direttamente in loco raggiungendoVi con furgoni attrezzati per ogni necessita'. In base al tipo di macchina ed al suo utilizzo possiamo fornire un servizio di manutenzione programmata a scadenze personalizzate in modo da garantire uno standard di funzionamento della macchina ottimale.

Per riparazioni che richiedono diversi giorni di fermo, in base alle disponibilita', possiamo fornire carrelli elevatori a noleggio per permetterVi il regolare svolgimento delle Vostre attivita'.

Sistemi satellitari per agricoltura e movimentazione terra

Dal 1999 la nostra azienda opera anche nel settore delle automazioni con ausilio di sistemi GPS in campo agricolo, movimento terra e marino.

Oltre alla competenza nell’installazione di sistemi per conto di aziende prestigiose e leader nel settore, grazie ad una forte esperienza maturata con il costante confronto con gli utilizzatori finali , la F.M.Elettromeccanica ha sviluppato assieme a collaboratori altamente qualificati dei sistemi speciali per il controllo di macchine agricole quali pianta viti, pianta pali, pianta astoni, controllo di macchine per l’infissione di pali per fotovoltaico, sistemi per il controllo in tempo reale della posa di manufatti o dragaggi in mare, guida e monitoraggio per macchine da jet-grouting.
Il nostro punto di forza è disporre di un sistema, sia nella parte hardware che software, completamente aperto alle esigenze del cliente , con la totale disponibilità e competenza per realizzare soluzioni personalizzate. Tempi di lavoro ridotti , più alte precisioni , risparmi economici. Nel campo della viticoltura: rilievo e progettazione , offerta al cliente di un preventivo dettagliato in base ai sesti di impianto, con numero di piante , pali , pali di testata, fili, tiranti ecc. ; certezza nei tempi di realizzazione dell'impianto, rapidità nell’esecuzione del lavoro con la macchina che può liberamente muoversi in andata e ritorno di piantumazione, possibilità di trasferire poi l'intero progetto sulla macchina pianta pali o altre macchine dedicate ai trattamenti post impianto .